Dal 15 Dicembre 2023 è attivo il servizio per segnalare guasti o problemi al Servizio Manutenzioni del Comune di Monte San Savino.
E' presente all'interno del sistema informativo comunale una applicazione per la gestione di ticket di assistenza: gli addetti al servizio manutenzioni ricevono sulla propria scrivania le segnalazioni che a sua volta vengono smistate a seconda dell'ambito di applicazione alla squadra operativa di competenza. In questo modo è semplice seguire lo stato di avanzamento del ticket sia da parte di chi ne prende carico che da parte di colui che ha aperto la segnalazione.
E' possibile procedere alla segnazione usando molteplici canali, tra cui il migliore è sicuramente utilizzare il
portale per le segnalazioni https://segnalazioni.comune.montesansavino.ar.it/ attraverso il quale, dopo essersi registrati al servizio è possibile inviare una richiesta (ticket) e seguirne successivamente gli step di avanzamento fino alla sua chiusura.
E' possibile inoltre aprire lo stesso ticket utilizzando
una semplice mail indirizzata all'indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., alla ricezione della mail verrà aperta automaticamente una segnalazione e ve ne sarà reso il suo stato di avanzamento sempre via mail. Usando inoltre lo stesso indirizzo mail sarà possibile loggarsi al portale di cui sopra per seguire allo stesso modo lostato di avanzamento della segnalazione.
Inoltre è attivo un canale TelegramBot che risponde al nome @manutenzioniMSS, basta ricercarlo su Telegram ed iscriversi; a questo punto inviando un messaggio al servizio, è possibile aprire una segnalazione molto velocemente documentandola con immagini magari prese direttamente sul posto.
Infine è possibile inviare una segnalazione da questo sito utilizzando il form qui sotto debitamente compilato:
Form di invio segnalazione al servizio manutenzioni: