L’ufficio Sport rende noto che possono essere presentate le richieste di concessione in uso delle palestre comunali/scolastiche per la stagione sportiva 2024/2025
La domanda di concessione, sottoscritta dal Legale rappresentante, deve essere presentata all’Ufficio Sport del Comune di Monte San Savino con le seguenti modalità:
- tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- consegnata a mano allo Sportello Unico del Comune di Monte San Savino – Corso Sangallo, 97 - nei seguenti orari: Lunedì - Mercoledì – Venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e Martedì e Giovedì dalle ore 14:40 alle ore 17:25.
Alla domanda dovrà essere allegata la copia fotostatica di un valido documento d’identità del richiedente.
Ai sensi dell’art. 6 del Regolamento sopra richiamato le domande, redatte su carta intestata della società/associazione, dovranno contenere:
- i dati anagrafici della Società o della Associazione sportiva;
- dichiarazione relativa all’inizio dell’attività svolta all’interno del Comune;
- l’indicazione della palestra dove intenderebbero svolgere l’attività sportiva, nonché giorni e orari di utilizzo;
- il programma delle attività che si intendono svolgere;
- la garanzia che durante la presenza degli atleti in palestra sarà presente almeno un responsabile della Società o dell’Associazione;
- l'impegno di restituire i locali nelle stesse condizioni di pulizia e agibilità in cui sono stati consegnati.
- polizza di responsabilità civile.
La concessione in uso delle palestre sarà effettuata secondo i criteri stabiliti dall’art. 7 del richiamato Regolamento.
Per informazioni e chiarimenti si prega di contattare il Responsabile del procedimento Tania Giordano: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0575/8177217.
Monte San Savino, 04 luglio 2024
F.to Il Responsabile
Dott. Bruno Milaneschi