Informazioni Utili

E' aperto un Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di Enti del Terzo Settore,

di cui all’art. 4 del d. lgs. n. 117/2017 e ss. mm., fra cui Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di promozione sociale, Imprese sociali e Fondazioni e con sede operativa nel territorio dei Comuni di Arezzo, Capolona, Castiglion Fibocchi, Civitella in Val di Chiana, Monte San Savino e Subbiano, interessate a stipulare specifico accordo con il Comune di AREZZO per “Progetti Utili alla Collettività” con il coinvolgimento di persone beneficiarie di Reddito di Cittadinanza.

 AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE PER "PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA'" CON IL COINVOLGIMENTO DI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA per il PERIODO 2021 - 2022 (Articolazione Zonale Aretina)

Le realtà interessate potranno aderire al presente avviso per Manifestazione di Interesse entro il 30 giugno 2022 compilando apposito modulo predisposto dal Comune di AREZZO, il quale gestisce il bando per conto di tutti i Comuni della Zona.

Qualsiasi informazione in ordine alla presente procedura potrà essere richiesta tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si rimanda al link del Comune di Arezzo per visionare l'avviso integrale e la modulistica relativa https://www.comune.arezzo.it/bandoastaconcorso/avviso-pubblico-progetti-utili-alla-collettivita-puc

 

Torna su