Informazioni Utili

Si comunica che il 28.08.2023 alle ore 12,00 presso la Sede del Comune di Monte San Savino, Corso Sangallo 38, avrà luogo la seduta pubblica per l’apertura della “Documentazione Amministrativa” relativa alla procedura ad evidenza pubblica in oggetto.

AVVISO PUBBLICO

I

Si comunica che il 28.08.2023 alle ore 12,00  presso la Sede del Comune di Monte San Savino, Corso Sangallo 38, avrà luogo la seduta pubblica per l’apertura della “Documentazione Amministrativa” relativa alla procedura ad evidenza pubblica in oggetto.

Monte San Savino, 28 agosto 2023

F.to Il Responsabile del Settore III (Dott. Gilberto Mencarelli)