sono state approvate le modifiche al Regolamento Comunale per le occupazioni permanenti del suolo pubblico ed interventi di manomissione connessi nonché l’approvazione della nuova modulistica
MODIFICA AL
REGOLAMENTO COMUNALE PER LE OCCUPAZIONI PERMANENTI DEL SUOLO PUBBLICO
ED INTERVENTI DI MANOMISSIONE CONNESSI”
Si comunica che con Delibera del Consiglio Comunale n° 27 del 30/04/2024 sono state approvate le modifiche al REGOLAMENTO COMUNALE PER LE OCCUPAZIONI PERMANENTI DEL SUOLO PUBBLICO ED INTERVENTI DI MANOMISSIONE CONNESSI nonché l’approvazione della nuova modulistica.
Si fa presente pertanto che a far data dal 20/05/2024, per l’ottenimento delle autorizzazioni, si dovrà seguire la nuova procedura con utilizzo della modulistica resa disponibile sul sito di questo Ente, nell’apposita sezione.
Le richieste di autorizzazione avanzate antecedentemente alla data di entrata in vigore del regolamento proseguiranno con il vecchio iter autorizzativo.
Per qualsiasi chiarimento in merito è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Geom. Riccardo Giordano, Tel. 0575 8177216 E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Manutenzioni