Aggiudicazione in favore della ditta SOCOEM srl a seguito della procedura negoziata svolta dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Arezzo
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE ASILO NIDO COMUNALE CON SERVIZI INTEGRATIVI DI TIPO SOCIO EDUCATIVO FASCIA 0-6” – OPERA FINANZIARIA CON PIANO NAZIONALE DI RIPRESE E RESILIENZA – MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.1. PIANO PER GLI ASILI NIDO E SCUOLA DELL’INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA.
Aggiudicazione in favore della ditta SOCOEM srl di Bastia Umbra (PG) a seguito della procedura negoziata svolta dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Arezzo
PROCEDURA NEGOZIATA art. 36, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 come modificato dal DL 77/21 C.U.P. n. E65E22000190006 - C.I.G. n. 95526697D5
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
(pubblicazione all’Albo Pretorio per giorni 180)
(Determinazione Responsabile del IV Settore n. 186 del 10 marzo 2023)
I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI MONTE SAN SAVINO (AREZZO), Corso Sangallo 38, tel. 0575-8177251, telefax 0575-843076, P.E.C.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
II. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura negoziata.
Motivazioni che hanno portato alla scelta di questa procedura: art. 36, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e successivi, come modificato da DL. 77/21.
III. LAVORI PUBBLICI:
NATURA ED ENTITA’ DELLE PRESTAZIONI: Affidamento dei lavori di realizzazione asilo nido comunale con servizi integrativi di tipo socio educativo fascia 0-6” – opera finanziaria con piano nazionale di riprese e resilienza – missione 4: istruzione e ricerca – componente 1 – investimento 1.1. piano per gli asili nido e scuola dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia. Aggiudicazione provvisoria in favore della ditta SOCOEM srl di Bastia Umbra (PG) a seguito della procedura negoziata svolta dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Arezzo: importo complessivo di € 1.452.000,00 di cui € 1.123.724,67 per lavori, € 27.545,75 per oneri per la sicurezza ed € 300.729,58 per somme a disposizione dell’Amministrazione Comunale;
IV. DATA DI AGGIUDICAZIONE: 10 marzo 2023. L’affidamento è avvenuto a seguito delle verifiche previste per legge sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive presentate dal concorrente in merito al possesso dei prescritti requisiti.
V. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo più basso
VI. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: n. 4
VII. NOME E INDIRIZZO DELL’AGGIUDICATARIO: Impresa SOCOEM srl – C.F. e P.IVA . 03260220540 – con sede legale in Bastia Umbra (PG) – Via Fosse Ardeatine n. 6
VIII. PREZZO O GAMMA DI PREZZI (MINIMO/MASSIMO) PAGATI: (vedasi elenco prezzi allegato al progetto)
IX. VALORE DELL’OFFERTA CUI E’ STATO AGGIUDICATO L’APPALTO: € 962.484,675, compreso oneri di sicurezza per € 27.545,75 ed oltre IVA 10%.
X. VALORE E PARTE DEL CONTRATTO CHE PUO’ ESSERE SUBAPPALTATO A TERZI: - categorie scorporabili 100% - categoria prevalente 15%
XI. ELENCO SOGGETTI INVITATI:
1. LA DUE BC S.R.L
2. ARCO SOC. COOP. CONSORZIO AREZZO COSTRUZIONI
3. C.S.P.S. EUROPA COSTRUZIONI SRL
4. ROMEO PURI IMPIANTI
5. ACME S.R.L
6. E.A.CO. 2000 EDILE ARTIGIANI CONSORZIATI SOC. CONS. COOP IN BREVE E.A.C.O.S.C.C.
7. ENGINEERING COSTRUZIONI GRUPPO EMPOLI LUCE S.R.L
8. SO.CO.EM S.R.L
9. IGE IMPIANTI SRL
10. IMPRESA EDILE STRADALE MAGINI SRL
XII ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE (FI).
I ricorsi possono essere notificati all’Amministrazione aggiudicatrice entro 30 giorni dalla data di pubblicazione. Avverso le operazioni di gara potrà essere notificato ricorso entro 30 giorni dal ricevimento dell’informativa.
Il presente avviso rimarrà affisso per 180 giorni dalla data di pubblicazione (art. 4 DPCM 26/4/2011).
F.TO IL RESPONSABILE DEL IV SERVIZIO
(Arch. De Andreis Ilaria)