ha avuto luogo l’approvazione e pubblicazione della graduatoria per le agevolazioni in favore delle utenze domestiche TARI anno 2024

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI
AGEVOLAZIONI IN FAVORE DELLE UTENZE DOMESTICHE AI FINI DELL’APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2024

pubblicazione graduatoria

Si porta a conoscenza che in data odierna, in esecuzione della Determinazione n. 280 del 10/09/2024, ha avuto luogo l’approvazione e pubblicazione della graduatoria per la concessione di agevolazioni in favore delle utenze domestiche ai fini dell’applicazione della tassa sui rifiuti (tari) anno 2024 avuto riguardo agli indicatori ISEE.

Si ricorda che la stessa, organizzata mediante procedura di anonimizzazione nel rispetto della normativa dati in materia di privacy GDPR 679/2016, ossia mediante indicazione del solo numero identificativo dell’istanza (ID), è in ordine crescente di ISEE.

La copia della graduatoria sarà consultabile anche presso l’Ufficio Tributi.

Monte San Savino, 10.09.2024

Il Responsabile del Servizio Finanziario

Dott. Gilberto Mencarelli

Attachments:
Download this file (GRADUATORIA UD TARI 2024 ISEE .pdf)GRADUATORIA UD TARI 2024 ISEE .pdf[GRADUATORIA UD TARI 2024 ISEE ]445 kB