Ufficio Servizi Sociali

a partire da lunedì 14 OTTOBRE 2024, sono aperti i termini per presentare domanda per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

 

 

BANDO DI AGGIORNAMENTO

 

indetto ai sensi della LRT n. 02/2019 ss.mm.ii, integrata dalla LRT 51/2020, aggiornata dalla L.R.T. 35/2021 e del “Regolamento dei Comuni del L.O.D.E. di Arezzo sulle modalità di accesso, di assegnazione e di utilizzo successivo all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P)

 

L’Ufficio Servizi Sociali rende noto che

a partire da lunedì 14 OTTOBRE 2024, sono aperti i termini per presentare domanda per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nei Comuni di Civitella in Val di Chiana e Monte San Savino, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla citata legge regionale.

 

Le istanze debitamente compilate in ogni sua parte e corredate da copia della documentazione richiesta dal bando possono essere presentate:

  • online con accesso SPID e CIE tramite il portale https://portale.citymonte.it/portal/servizi/moduli/pre_auth ai sensi della Legge 120/2020 .
  • Solo in via straordinaria, in caso di impossibilità ad accedere on-line è possibile presentare la domanda tramite apposito modulo reperibile presso lo SPORTELLO UNICO, c/o Torre Civica, Corso Sangallo n. 97 (apertura Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e Martedì e Giovedì dalle ore 14:40 alle ore 17:25);

 

Per conoscere tutti i requisiti necessari e i criteri di assegnazione del contributo in oggetto, consultare il Bando integrale.

 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12:00 del 13 DICEMBRE 2024.

 

AVVERTENZA

Avendo il presente bando carattere integrativo, i cittadini che hanno partecipato al bando di concorso dell’anno 2020 – se interessati a mantenere la collocazione nella graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica – dovranno inoltrare una nuova domanda nel periodo di apertura del presente bando, pena la cancellazione del loro nominativo dalla graduatoria. Infatti, ai sensi dell’art. 7 comma 6, LRT n. 02/2019 e ss.mm., le domande devono essere confermate dagli interessati, ogni quattro anni. Coloro che hanno partecipato al bando di concorso dell’anno 2022 saranno inseriti nella nuova graduatoria con il punteggio già attribuito, salvo nuova domanda, in caso volessero far valere eventuali condizioni migliorative rispetto a quanto dichiarato nella domanda presentata nell’anno 2022. Per quanto non espressamente previsto nel presente avviso, è fatto riferimento alla LRT n. 02/2019 s.mm.ii, al Regolamento L.O.D.E. e alle norme statali comunque connesse.

 

In caso di necessità di assistenza per la compilazione della documentazione o di impossibilità ad accedere on- line è possibile PRENOTARE APPUNTAMENTO presso lo Sportello Unico ai numeri 0575.8177200 -0575.8177217.

 

La Responsabile del procedimento
A.S Barbara Concari

 

 

Attachments:
Download this file (BANDO di AGGIORNAMENTO ERP .pdf)BANDO di AGGIORNAMENTO ERP .pdf[Bando di Aggiornamento ERP]681 kB
Torna su