Ufficio Servizi Sociali

L’Ufficio Servizi Sociali rende noto che a partire da Mercoledì 03.07.2024, sono aperti i termini per presentare domanda di contributo per l'integrazione del canone di locazione - anno 2024.

Il bando è destinato alla formazione della graduatoria di persone beneficiarie per l’anno 2024 a cui saranno destinate, nei limiti delle disponibilità, risorse provenienti dal bilancio comunale ed eventuali ulteriori finanziamenti regionali, secondo i criteri stabiliti dalla normativa di settore.

Le istanze debitamente compilate in ogni sua parte e corredate dalla documentazione richiesta dal bando possono essere presentate online, accesso e autentificazione tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) nel portale https://portale.citymonte.it alla sezione “Istanze on-line”.
Per conoscere tutti i requisiti necessari e i criteri di assegnazione del contributo in oggetto consultare il Bando integrale nel sito www.comune.montesansavino.ar.it

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12:00 del giorno Venerdì 02.08.2024

NON E’ VALIDA LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA CON MODALITÀ DIVERSE DA QUELLA ON-LINE.

Per attivazione gratuita dello SPID è possibile rivolgersi allo Sportello Unico (Corso Sangallo n. 97) nei giorni e orari di apertura:
• Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 8:20 alle ore 12:30
• Martedì e Giovedì dalle ore 14:40 alle ore 17:25

Per ricevere assistenza tecnica alla compilazione e presentazione della domanda online, è possibile rivolgersi allo Sportello Unico Servizi al Cittadino esclusivamente previo appuntamento, tel. 0575.8177217 o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali 0575.8177232

Il Comune di Monte San Savino, in qualità di titolare (con sede in Corso Sangallo n. 38, 52048 – Monte San Savino; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; tel. 0575.81771) tratterà i dati personali conferiti con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, al fine di gestire la domanda per l’assegnazione di contributo ad integrazione del canone di locazione
Il conferimento dei dati mediante il presente modulo è obbligatorio e il loro mancato inserimento non consente di dar seguito alla richiesta oggetto del presente modulo.
I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario alla conclusione del procedimento e successivamente in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa.
I dati saranno trattati esclusivamente dal personale e da collaboratori del Comune di Monte San Savino o dalle imprese espressamente nominate come responsabili del trattamento e non saranno comunicati a terzi né diffusi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell’Unione Europea
Le persone interessate hanno diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li/le riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss del GDPR scrivendo agli indirizzi istituzionali del Comune di Monte San Savino.
Titolare del trattamento dei dati è il Comune di Monte San Savino.
Responsabile interno del trattamento dei dati è la Dott.ssa Nadia Corà Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attachments:
Download this file (AVVISO - allegato C.pdf)AVVISO - allegato C.pdf[AVVISO COMPLETO]597 kB
Download this file (BANDO 2024 - allegato A.pdf)BANDO 2024 - allegato A.pdf[BANDO 2024]476 kB